Forni TK: nuova installazione Lamijet 04 in Nord America
Prosegue il percorso di crescita per Satinal Group, con la progettazione e installazione di un nuovo forno TK Lamijet per la laminazione del vetro di sicurezza
Nuova tappa, nuova partnership. Questa volta TK srl si è trovata a rispondere alla richiesta di un nuovo cliente del North Carolina (USA) per la progettazione e installazione di un forno Lamijet 04, una delle migliori soluzioni tecnologiche per la laminazione di vetri con caratteristiche di elevata sicurezza per un’ampia gamma di applicazioni.
I vantaggi del forno per laminazione vetri Lamijet 04
Nel caso specifico la linea Lamijet porta con sé importanti vantaggi, come ad esempio:
- un sistema di riscaldo intelligente con resistenze all’infrarosso, per assicurare una temperatura omogenea su tutta la superficie del vetro;
- possibilità di laminazione STRATO® EVA;
- dotazione di sacche in silicone Made in Italy;
- supporti resistenze con isolatori in materiale ceramico, per garantire efficienza elettrica e ridurre il consumo di energia.
A tutto questo la tecnologia Lamijet aggiunge la possibilità di regolare il vuoto in funzione della tipologia di materiale.
Insomma, una serie di funzioni specifiche che consentono di lavorare con un forno altamente performante.
Anche questa collaborazione rappresenta uno step fondamentale nel percorso di crescita ed espansione del Gruppo Satinal: il marchio TK è diventato riferimento per la progettazione e costruzione di fornaci e forni per la laminazione, la tempra, la tempra chimica (scopri di più) e lo Heat Soak Test del vetro, e riferimento per la laminazione del vetro di design con la Gamma STRATO® EVA, tutta made in Italy (scopri gli intercalari per vetro STRATO®).