La partnership tra TK srl e Matodi USA segna un nuovo capitolo internazionale nel settore del vetro

 

Matodi diventa distributore esclusivo dei forni TK in Nord America

Le partnership sono la forza che guida verso obiettivi comuni, perché sfruttano al meglio il lavoro e l’esperienza di tutti. È proprio su queste basi che si fonda la nuova collaborazione nata tra TK srl e Matodi USA, fornitore di macchine e utensili per l’industria del vetro piano.

sede satinal TK forni

 

L’eccellenza del Made in Italy incontra il know-how americano

La collaborazione prevede che Matodi diventi il distributore esclusivo per il Nord America di TK srl, specializzata nella progettazione e produzione di forni per la laminazione, la tempa chimica e l’HST.

Secondo TK srl, Matodi è un importante rappresentante nel mercato del Nord America per i forni di laminazione. Inoltre, con decenni di esperienza e know-how nel settore delle attrezzature e degli utensili per la lavorazione del vetro piano, Matodi è rinomata per la sua eccezionale qualità, il suo servizio e la sua affidabilità.

La partnership si basa inoltre sulla convinzione che i prodotti TK siano sinonimo di eccellenza e qualità tecnologica Made in Italy: Matodi diventa così punto di riferimento per la distribuzione di macchinari di alto livello per la lavorazione del vetro.

matodi azienda Usa per il vetro

 

I forni per vetro di TK in tutto il mondo: prodotti di eccellenza su misura

Grazie alla nuova collaborazione con Matodi, TK Srl non solo incrementa la propria presenza a livello globale, ma rafforza il proprio servizio di assistenza locale grazie a un partner di qualità e di riferimento come Matodi.

L’ampia gamma di prodotti TK soddisfa le esigenze delle medie e grandi aziende di lavorazione del vetro che hanno bisogno di avviare produzione o aumentare la loro capacità di produzione e migliorare le prestazioni di qualità del prodotto finito. Lavorando in stretta collaborazione con i clienti, TK si affida esclusivamente alla migliore tecnologia italiana e ai migliori componenti europei per soddisfare i suoi elevati requisiti di qualità, fornendo soluzioni personalizzate al 100%.

Nel cercare di fornire i macchinari per vetro di sicurezza più appropriati e funzionali, TK applica una metodologia collaudata che si basa su una grande attenzione a tutti i passaggi: briefing sulle esigenze del cliente, soluzioni su misura, progettazione e sviluppo di apparecchiature, installazione remota e locale, formazione del personale e assistenza post-vendita.