CHI SIAMO

L’ECOSISTEMA ITALIANO PER L’INDUSTRIA DEL VETRO

SATINAL SpA è un’azienda italiana che vanta un’architettura multimarca per la produzione di un’ampia gamma di prodotti e macchinari destinati all’industria del vetro in tutto il mondo:

  • TK – Ingegnerizzazione e costruzione di macchinari per la lavorazione del vetro di sicurezza (laminazione, tempra, tempra chimica, prova di assorbimento termico)
  • STRATO®Produzione di intercalari per la laminazione del vetro e dei pannelli fotovoltaici
  • SATINAL – Produzione di prodotti chimici e macchinari per la satinatura e l’acidatura del vetro

Siamo un’azienda dinamica, determinata a fornire soluzioni innovative per l’industria del vetro. Supportiamo i nostri clienti a 360 ° e siamo pronti a instaurare rapporti di collaborazione con partner affidabili.

S-LAB è il nostro laboratorio interno di ricerca e sviluppo, dove vengono sviluppati e testati i nostri nuovi prodotti. Inoltre, è al servizio dei nostri clienti per fornire loro la nostra esperienza e il nostro supporto tecnico. I nostri tecnici sono a disposizione per un servizio completo di consulenza e assistenza tecnica in tutto il mondo.

I NOSTRI MARCHI

Siamo specializzati nella progettazione e fabbricazione di forni e fornaci per la laminazione, la tempra, la tempra chimica e lo Heat Soak Test (HST) del vetro.

SCOPRI DI PIÙ

STRATO® è sinonimo di una ampia gamma di intercalari polimerici di alta qualità per la laminazione del vetro.

SCOPRI DI PIÙ

I composti chimici e i macchinari Satinal forniscono all’industria del vetro soluzioni innovative per la satinatura e l’acidatura del vetro.

SCOPRI DI PIÙ