Con STRATO® è possibile creare giochi di colori e luci per donare dinamismo e originalità ad ambienti ed elementi di arredo.

L’inserimento di pellicole colorate o materiali come tessuti, reti metalliche, marmo etc., tra STRATO® e vetro, permette di raggiungere effetti cromatici e decorativi con sorprendenti ed innovativi risultati estetici sempre in linea con le tendenze del momento.

Giornalmente nell’area di Ricerca e Sviluppo “S-LAB”, tecnici professionisti eseguono numerosi test per ottenere un prodotto che possa essere accoppiato e compatibile con diversi materiali e che possa garantire ad architetti e vetrai la massima resa dei progetti e delle realizzazioni finali.

Con STRATO®, la prima pellicola a base EVA prodotta in Italia da Satinal Spa, si possono ottenere dei vetri originali e di tendenza pur mantenendo l’aspetto fondamentale della sicurezza.

STRATO® infatti è un intercalare anti-infortunistico: in caso di rottura del vetro, STRATO® evita la dispersione delle schegge taglienti molto pericolose per le persone.