Se hai bisogno di realizzare pareti divisorie o comunque pannelli in vetro per preservare la privacy in locali pubblici o privati, prova una delle nostre pellicole in EVA, STRATO® , della gamma satinati.

Sono tre le gradazioni disponibili, dalla più leggera alla più coprente, in base al livello di riservatezza che vuoi ottenere:

STRATO® LEGGERO è stato formulato per realizzare vetri dalla finitura leggermente satinata. Stratificando la pellicola tra due pannelli di vetro, si otterrà un prodotto finito che riesce a integrarsi in qualsiasi architettura senza condizionarne lo stile.

STRATO® SATINATO è un film EVA che rende il vetro molto elegante, raffinato e adattabile ad ogni tipo di ambiente. Un vetro stratificato dal classico effetto vedo non vedo.

STRATO® LATTE dona al vetro un effetto lucido, semi coprente, lasciando intravedere le sagome degli oggetti. Perfetto in ambienti che necessitano di un’elevata diffusione della luce, perchè la cattura e la diffonde.

Non solo privacy ma anche sicurezza: in caso di rottura del vetro, il film STRATO® evita la dispersione delle schegge taglienti e pericolose per le persone.

Ricordati che tutta la nostra gamma può essere utilizzata sia per laminare vetri destinati ad un utilizzo interno sia per un utilizzo esterno perché la pellicola EVA è resistente all’umidità e agli agenti atmosferici.

Scrivi a customer@satinal.it per richiedere le schede tecniche di prodotto.