Il brand del gruppo Satinal aumenta la sua presenza in Spagna

Un’eccellenza italiana nel mercato del vetro di sicurezza in Spagna

STRATO®, il primo brand 100% Made in Italy di intercalari EVA per il vetro di sicurezza, ha visto negli ultimi due anni un forte incremento rispetto alla sua presenza all’interno del mercato iberico. Dall’anno della sua nascita, il 2018, STRATO® ha saputo progredire e distinguersi per qualità e innovazione dei materiali e dei processi di produzione coinvolti, tutti certificati secondo le norme UNI EN ISO 9001.

Nonostante l’ultimo periodo non sia stato dei più facili, STRATO®, attraverso una rinnovata rete commerciale sempre presente e attenta alle esigenze dei propri clienti, ha ottenuto un’esponenziale crescita, grazie anche alla disponibilità strategica di materie prime, alla produzione interamente situata in Italia e ai conseguenti standard consolidati di alta qualità di tutta la gamma di prodotti.

Scopri TKV-TEKVIMO, il rivenditore ufficiale spagnolo di STRATO®

 

I film EVA made in Italy della gamma STRATO®

STRATO® propone intercalari innovativi, duttili e versatili, destinati alla laminazione del vetro di sicurezza, che trovano applicazione sia in architettura sia nell’Interior Design. Una sfida stimolante e volta al miglioramento costante, nell’ottica di raggiungere passo dopo passo tutti gli obiettivi prefissati e nuovi mercati.

Qualsiasi cliente interessato a conoscere e testare le soluzioni STRATO® è invitato a visitare lo stabilimento Satinal in Italia: l’unica azienda al mondo in cui è possibile vedere sotto lo stesso tetto la produzione di film STRATO® EVA, un impianto TK Tempra Chimica operativo (scopri di più sulla tempra chimica del vetro), la produzione di TK Macchinari per il vetro e il laboratorio di ricerca e sviluppo S-Lab con una vasta gamma di apparecchiature scientifiche e di prova per il vetro stratificato di sicurezza.