Un requisito fondamentale degli elementi interni in vetro è che siano di sicurezza ossia le lastre devo essere assemblate utilizzando un intercalare EVA. A differenza del vetro temperato normale anche in caso di rottura non si frantuma in schegge e frammenti: questo grazie all’azione dell’intercalare EVA che interviene mantenendo insieme gli strati di vetro che lo circondano.

In questo caso il tavolo è stato realizzato intervallando le due lastre in vetro con STRATO® EXTRA CHIARO d’altronde è sempre più in voga arredare scegliendo la trasparenza per non appesantire lo spazio e donare eleganza e raffinatezza. La sua alta trasparenza inoltre riflette la luce creando piacevoli effetti e contrasti che rendono il tutto più luminoso.

Ma ci sono un’infinità di soluzioni possibili oltre all’EXTRA CHIARO: infatti è possibile scegliere altre colorazioni o finiture come per esempio NERO, LEGGERO, SATINATO, LATTE o BIANCO e aggiungere degli inserti in tessuto, reti metalliche, pellicole colorate etc.

Con STRATO® puoi creare elementi d’arredo personalizzati senza tralasciare l’aspetto della sicurezza.