Quali sono le applicazioni in esterno degli intercalari STRATO® EVA?

Il vetro laminato con STRATO® EVA è ideale per applicazioni esterne. Gli intercalari in EVA STRATO®, se opportunamente laminati e installati, sono certificati per resistere all’umidità e all’acqua, ai raggi UV e a qualsiasi tipo di agente atmosferico.

I nostri intercalari EVA si adattano a vari utilizzi in esterno:

  • Pareti divisorie
  • Vetrate e vetrine commerciali
  • Arredi urbani e strutture esterne
  • Finestre

Nel rispetto delle normative edilizie, il vetro laminato rinforza le strutture, insonorizza, filtra i raggi solari, migliora l’estetica, migliora le prestazioni di resistenza agli urti per la sicurezza, la protezione e le prestazioni post-rottura. Le capacità multifunzionali degli intercalari STRATO® possono aiutare a soddisfare i cambiamenti delle linee guida e delle norme di sicurezza degli edifici.

Negli anni, il vetro stratificato per la resistenza agli urti ha dimostrato la sua capacità di protezione. Ora, grazie agli intercalari STRATO®, accoppiare questa capacità con l’insonorizzazione, le opzioni di colore, il miglior filtraggio dei raggi solari e le prestazioni di sicurezza in una vetrata multifunzionale non è solo facile da fare, è un’opzione richiesta.